Il mio (quasi) beauty San Remo

San Remo si è appena concluso e dopo quasi 20 anni mi sono sintonizzata sulla città dei fiori per seguirne la kermesse.
Ma non è di questo che voglio parlare ne tanto meno esprimere giudizi sulla trasmissione. Quest’anno c’erano alcuni amici direttamente coinvolti e avevo piacere a seguirne il live twitting, spesso esilarante, dunque dovevo tenermi aggiornata per forza.
Tra questi anche gli amici di One Camera Show che giovedì si trovavano al Palafiori per girare interviste da inserire nel programma canoro e proprio approfittando di questa occasione sarei andata con loro in beauty spedizione a Casa Lancôme.
Nella zona hospitality le profumerie Limoni e Gardenia in partenership con Lancôme hanno creato un angolo di bellezza dove tutti i partecipanti al Festival (cantanti, giornalisti, blogger, artisti) potevano rilassarsi con trattamenti skin-care, make up e parfume experience amplificando i benefici e l’effetto felicità donati dalla musica.
casa sanremo (1)
Ora il piano (diabolico) era quello di provare personalmente queste coccole e parlare di cosmesi con le terapiste riuscendo a carpire qualche segreto di bellezza dei vip e pseudo tali nel caso li avessi incontrati.
Essendo questo un beauty blog mi sembrava carino parlare di bellezza in abbinamento a uno degli eventi televisivi più importanti in Italia e magari ricavarne del materiale per Bello Possibile una nuova trasmissione di cui (anche se ancora impacciata) sarò presentatrice. Credetemi stare davanti ad una telecamera non è semplice per niente..
Purtroppo questa maledetta influenza e soprattutto la tosse (davvero tremenda quest’anno) mi hanno costretto a casa facendo saltare ogni buon proposito.
10984729_10204303592924132_664344709_n
Mossi d’affetto gli ideatori di One Camera Show Angelo e Alberto, tra un servizio e l’altro, hanno pensato bene di farmi una sorpresa registrando per Into the Beauty l’intervista che trovate qui sotto
https://www.itstream.tv/play/NDI5MDU=
Insomma non ho potuto fare un post tecnico ma grazie a loro ho scritto questa pagina di diario. Sono stati molto carini però magari la prossima volta gli preparerò qualche domandina più sfiziosa, insomma a ognuno il suo!
Ragazzi scherzo!! Siete stati grandi!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...