Un “tocco musicale”

Nell’ultimo mese, data la richiesta, ho lavorato molto con programmi corpo e cure per il viso, utilizzando anche svariate tecnologie per trattare ogni sorta di inestetismo. Risultati e soddisfazioni non sono mancati. Ma oggi, dopo tanto, ho finalmente massaggiato, ritrovando quel dialogo profondo e sensoriale che si crea di volta in volta con la persona trattata.
woman_empty_sleeping_273577
In questo caso un artista (molto conosciuto) che, canticchiando in totale relax, ha accompagnato la mia manualità.

Una tecnica utilizzata per lavorare a più livelli: sistema emolinfatico, sistema muscolo-articolare e circolazione energetica. Una sequenza ritmata fatta di sfioramenti lenti per calmare la mente, sblocchi per sciogliere le giunture del corpo e manipolazioni decontratturanti. E dulcis in fundo.. cullamenti e vibrazioni per risvegliare l’io interiore.

Lui, la pop star, mi ha sorriso definendo il mio tocco “musicale”.

oldies_music_picture_208406

Rispondi

