Epix di Orly per manicure favolosamente flessibili!

C’è una novità assoluta nel mondo del nailcare professionale e dopo averla provata avevo deciso di parlarvene in questi giorni. Oggi piove e mi sembra la giornata perfetta per un po’ di colore, siete d’accordo?

orly_epix

Orly  azienda che non necessita presentazioni (qui trovate un mio precedente post) ha creato un sistema bifasico straordinario, la nuova generazione del colore per unghie: “Epix” già dal nome si presenta come una vera e propria rivoluzione.
Una nuova categoria di colore che asciuga in 8 minuti senza l’ausilio di lampade, che dura fino a oltre una settimana e in caso di ritocco last minute si può rimodellare con un dito. Si, avete capito bene!
Grazie all’innovativa “Tecnologia Antisbeccatura” rimane elastico e flessibile impedendo la formazione di graffi e sbeccature.
Le mani rimarranno sempre curate anche se dobbiamo posticipare il nostro appuntamento periodico dall’estetista senza essere costrette a un cambio smalto per essere nuovamente in ordine.
Altra particolarità di questo metodo è l’esclusione della base, quindi dopo aver eseguito una manicure a secco e opacizzato leggermente l’unghia, l’onicotecnica passerà subito all’applicazione del Flexible Color.
Il polimero del colore si lega all’unghia ma la parte che contiene il pigmento rimane in alto, senza mai entrare in contatto con la lamina ungueale.
In questo modo non solo evitiamo di macchiare l’unghia (la base serve a quello) ma così facendo riduciamo i tempi del trattamento.
La stesura è resa precisa e omogenea grazie al pennello costituito da 600 setole e all’impugnatura “Gripper Cap”. Potete scegliere se fare una o due passate di colore.
Per rimuoverlo basterà un solvente delicato dei tanti in commercio.

Lo step successivo prevede l’applicazione del Flexible Sealcoat autolivellante che si fonde insieme al colore prescelto donando brillantezza. Questo prodotto andrà poi applicato a casa dopo tre giorni per mantenere lo smalto perfettamente sigillato. E se tu lo scalfisci? Basta scaldarlo con il polpastrello e lui si auto-ripara.

Le colleghe che in negozio lo utilizzano sono parecchio soddisfatte, sia per la facilità con cui questo smalto si adatta ad ogni tipo di unghia sia per la risposta positiva da parte delle clienti.

Epix è presente in 36 nuances, dal classico laccato che piace molto alle donne italiane e come darci torto, ai perlati e ai glitter più in auge all’estero.

Io ho già una rosa di preferiti, uno di questi è End Scene.

Annunci

2 pensieri su “Epix di Orly per manicure favolosamente flessibili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...