Me (sorride)

 

più che una vita patinata… vivo un’ esistenza da spettinata

Sempre incontentabile, mi piace tutto e il contrario di tutto.
In lotta continua con me stessa e con il mondo.
Provo a partire dalla bellezza per trovarmi…
Da oggi punto in alto, cioè diventare l’amica fidata della vostra bellezza!..

 

 

 

 

 

Annunci

15 pensieri su “Me (sorride)

    • Un conto e saperne di bellezza un conto e postare e scopiazzare cose qua e la in effetti io sono chirurgo plastico ho 2 laure nn mi ritengo la migliore ma nemmeno a 53 anni l ultima arrivata..ho visto la puntata in tv e ho letto quello che scrivi..no comment! Nn si capisce se hai un triennio di studi …sicuramente, se sei un estetista, una presentatrice, o qualche casa cosmetica ti fa correre qua e la chissa con quali risultati, se non per la casa stessa, scusami tanto ma mi piace esser sincera , ho gia dato da giovane forse non cera il web ma son tutte cose gia viste.in quanto ad esperienza devi ancora correre sei molto confusa.

      Mi piace

      • Buon pomeriggio Maria,
        la ringrazio del commento, le critiche sono ben accette se per scopi costruttivi.
        Cercherò di risponderle per gradi e rimango a sua disposizione nel caso nutrisse ancora qualche curiosità nei miei riguardi.
        Il blog come potrà vedere è fermo!
        So da me di avere ancora molta strada da fare e i post in causa sono stati, finora, una forma di allenamento per capire se questo “mondo” avrebbe potuto fare al caso mio. Definiamolo un tentativo giocoso per imparare a utilizzare uno strumento che fino a poco tempo fa mi era praticamente sconosciuto.
        Anzi, sono piacevolmente stupita dal suo impegno.. considerando che questo blog non è proprio indicizzato al meglio e quindi difficile da trovare. Deduco quindi che si sia appuntata l’indirizzo esatto dopo aver ascoltato con ATTENZIONE la trasmissione. Questo le fa onore, in un mondo dove nessuno più ascolta. Fossero tutti come lei sarei già una star del web!
        Proprio perché non sono famosa trovo il suo interesse alla mia persona e alle mie “improbabili” imprese da blogger 🙂 motivo di entusiasmo. Ci tengo inoltre a precisare, visto che se secondo il suo punto di vista sparo “cazzate” (questo è da vedere..), tanto per tranquillizzarla che non guadagno ( per ora ancora) attraverso questo strumento.
        Per cui ancora grazie per aver usato un poco del suo preziosissimo tempo per scorrere e leggere i miei post da neofita, lasciando anche la sua opinione al riguardo.
        (Sul copiare credo proprio di avere la coscienza pulita ma non voglio mettermi a discutere o a difendermi, anche perché ho sempre linkato le fonti da cui prendevo e/o riportavo qualcosa..)

        Detto ciò, buon per lei che è forte di un’ esperienza pluriennale nella chirurgia plastica.
        Io sto conoscendo ora questo settore ma non perché pratico.. ci mancherebbe altro! Ma per il semplice fatto che al momento sono un’operatrice tecnica all’interno di una struttura, con un notevole storico, presso cui mi limito a eseguire mansioni adatte alle mie competenze (macchinari non medici,massaggi e simili)

        Sono estetista specializzata e per mia fortuna ha conosciuto il mondo dell’estetica da più punti di vista: attraverso le case cosmetiche, come terapista presso centri estetici e benessere, e da formatrice professionale. Ma sempre rimanendo dentro le mie possibilità e con tutta la buona volontà di imparare dai migliori.
        Forse sono ancora alla ricerca di qualcosa che mi rispecchi a pieno, ma non vedo dove sia la colpa se, un po’ per gioco un po’ per sfida, sto provando a dilettarmi con la tv (per altro senza portare via nulla a nessuno).
        Credo inoltre che come estetista mi posso considerare anche una consigliera di bellezza o meglio un’allenatrice della bellezza e questo mi porta a rimanere in campi di mia competenza. Senza spacciarmi per ciò che non sono o invadere spazi altrui. Anzi, semmai posso cercare di far parte di una rete di professionisti eterogenei. Se quest’ultimi mi reputeranno di volta in volta all’altezza avrò l’opportunità di creare sempre nuove collaborazioni e scambi interessanti.

        La ringrazio ancora, le auguro una buona serata e chissà magari riusciamo a incontrarci nel mio correre qua e là.

        Daniela

        Liked by 1 persona

  1. Se la struttura con il notevole storico e quella che hai menzionato sopra…nell altro commento, sei sulla strada sbagliata, vedi purtroppo essere posizionati in un certo punto della citta fa apparire questo posto molto in, so con chi lavori , ma se vuoi imparare qualcosa sei nel posto sbagliato , ti ripeto io nn saro’nessuno …ma li siamo fuori strada, auguri.ma hai anche menzionato di avere un centro benessere dove sarebbe? Cercando in rete me ne dava uno in provincia di milano ma poi ne ho trovato un altro in toscana…mi piace quriosare

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...